La Cerimonia

Si lo voglio!

 

Cappella di San Girolamo

La nostra cappella privata, costruita nel 1650, si trova all’interno della proprietà. La sua facciata è in tipico stile Barocco.

All’interno gli affreschi di sapore campestre sono influenzati dalla famosa scuola cortonese.

La cappella è ancora consacrata ed è possibile organizzarci benedizioni cattoliche o protestanti, rinnovo dei voti, anniversari.

Un’alternativa speciale la possibilità di usare il giardino per una benedizione esclusiva stile country-chic!

 

 

Sala comunale di Cortona

Cortona è una delle destinazioni più richieste in Italia. La bella sala comunale ricca di affreschi e storia e si affaccia nella piazza della Repubblica.

 Il contesto è particolare ricco di fascino ma senza rinunciare all’intimità. Viene celebrato solamente un matrimonio la mattina e uno il pomeriggio, per non avere mescolanza di invitati e disagi.  Cortona è ricca di storia millenaria, arte e cultura.

Le piazze pittoresche, i vicoli suggestivi, i  loggiati e la vista sulla ridente campagna toscana creano uno scenario perfetto per una cerimonia indimenticabile.

 

Chiese in Cortona

La scelta è ampia tra circa 30 chiese in città oppure in campagna, basta scegliere quella che vi affascina di più, magari che è più vicina alla vostra storia o alla vostra immaginazione.

È ovviamente necessario il Nulla Osta da parte della Diocesi degli sposi, che da il permesso di celebrare il matrimonio in una parrocchia differente da quella di residenza.

 


Prenota il tuo soggiorno